LA RIVOLUZIONE DEL RISCALDAMENTO È ARRIVATA!

Peks propone un nuovo sistema di combustione attuale ed innovativo. Sempre all’avanguardia, i prodotti Peks si rivolgono ad un pubblico attento alla ricerca e all’ambiente.

Tecnologia e natura si incontrano per creare un sistema moderno e funzionale. Un sistema policombustibile che si rivolge al futuro: un prodotto ecologico che permette un notevole risparmio economico.

UN SISTEMA POLICOMBUSTIBILE

Grazie ai sistemi brevettati di Peks è possibile usare sia peks che pellet come combustibili, sostenendo una visione ecologica e a basso impatto ambientale.

Attraverso la tecnica della pirolisi che sfrutta la decomposizione termochimica di materiali organici per produrre calore in completa assenza di agenti ossidanti, Peks propone un’alternativa sicura e senza alcun bisogno di energia elettrica o bombola di gas da trasportare e cambiare.

UNA RISORSA NATURALE

I funghi pirolitici alimentati a PKS permettono di bruciare un prodotto completamente naturale che sarebbe altrimenti destinato a nessun altro tipo di riconversione. Una scelta pulita, senza passaggi chimici e senza essere trasformato.

Sicurezza e praticità sono i valori aggiunti più evidenti.
Una scelta che tutela la sicurezza di tutti, senza più odori o fumi, e niente più bombole di gas da sostituire. I funghi pirolitici sono dotati di comode ruote che permettono di essere trasportati facilmente, adattandosi sia a spazi aperti che a spazi chiusi su perfino tre lati in totale sicurezza.

FUNGHI PIROLITICI

Per scoprire le caratteristiche tecniche dei funghi pirolitici a policombustione scarica le scheda tecnica.

SCHEDA TECNICA